Motori

14 Ott 2015

FCA si lega agli Azzurri per il prossimo quadriennio. Fiat top sponsor Nazionale

FCA e la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) hanno rinnovato per altri quattro anni l’accordo di sponsorizzazione. Fiat sarà top sponsor e auto ufficiale degli azzurri. L’accordo prevede la fornitura di una flotta di vetture Fiat che accompagnerà il team italiano in occasione delle partite ufficiali, delle amichevoli e dei

0
13 Ott 2015

La NFL va in meta con il marchio auto Hyundai

Dal 2015 e per quattro anni Hyundai sarà infatti sponsor ufficiale della NFL (National Football League), sport che vanta il maggior numero di tifosi (188 milioni, fonte NFL) negli Stati Uniti. Fra le 50 vetture Hyundai messe a disposizione della NFL, da segnalare 28 esemplari della nuova Hyundai Tucson, premiata

0
11 Ott 2015

Pirelli resta in Formula 1 fino al 2019

Il Gran Premio di Formula 1 di Sochi in Russia non è solo quello che ha visto la vittoria di Lewis Hamilton su Mercedes, e la vittoria della scuderia tedesca del Mondiale costruttori. A pochi minuti dall’inizio della gara, si è diffusa infatti la notizia dell’accordo commerciale raggiunto da Pirelli

0
10 Ott 2015

Motul in Giappone per la MotoGp

La MotoGP arriva nel weekend a Motegi per il Motul Grand Prix of Japan. Si corre nel weekend sul circuito Twin Ring di Motegi, a 150 km a nord di Tokyo, il 15° round del campionato 2015 della MotoGP. Con il TT Assen e il round finale della stagione a Valencia,

0
10 Ott 2015

Formula1, Ferrari rinnova la partnership con Kaspersky

La Scuderia Ferrari comunica di aver rinnovato l’accordo di collaborazione e sponsorizzazione che la lega a Kaspersky Lab, azienda innovatrice nel campo della sicurezza informatica. Il nuovo accordo ha durata quinquennale, fino alla fine del 2021.

0
10 Ott 2015

Hyundai, cresce il valore del marchio per Interbrand: 11,3 mld dollari

Secondo la classifica dei 100 “Best Global Brands”, promossa da Interbrand, il valore globale del brand Hyundai sale quest’anno in 39° posizione assoluta, raggiungendo 11,3 miliardi di dollari, in crescita del 8.5% rispetto al 2014. A ciò si aggiunge anche la 7a posizione fra i brand automotive. Da rimarcare come,

0