Motori
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/Conferenza_guardaavanti-360x206.jpg)
Tim e Ducati a Misano per promuovere la campagna #Guardaavanti
Tim e Ducati sono ancora insieme per #guardaavanti, la campagna di sensibilizzazione rivolta ai giovani per contrastare l’uso improprio del cellulare alla guida. Dopo il successo della prima edizione, oggi a Misano sono state presentate le iniziative per il prossimo anno in un evento dedicato, durante il GP TIM di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/tim_motogp_dorna-360x239.jpg)
Prosegue la sponsorizzazione di Tim a supporto del GP di San Marino
Tim, title sponsor del gran premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini 2015, dà appuntamento agli appassionati delle due ruote e della Ducati a Misano. Molte le iniziative realizzate che prenderanno il via il 10 settembre a San Marino, dove – grazie alla collaborazione tra Telecom Italia
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/ferrari-shell-360x219.jpg)
La Ferrari rinnova la partnership con Shell
La Scuderia Ferrari ha rinnovato l’accordo quinquennale di collaborazione con Shell, azienda leader nel settore energetico e petrolchimico a livello mondiale, durante lo scorso week end in occasione del GP di Monza (nella foto Marchionne, presidente del Cavallino Rosso). Maurizio Arrivabene, Team Principal Scuderia Ferrari: “La firma di questo contratto è
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/Lewis-Hamilton-EXPO-2015-360x240.jpg)
Lewis Hamilton all’ Expo di Milano
Giornata di riposo all’ Expo per Lewis Hamilton vincitore ieri del GP di Monza con la sua Mercedes davanti a Sebastian Vettel (Ferrari). Il campione britannico è stato ospite del padiglione della Malesia, nell’ambito di un incontro organizzato da Petronas, major sponsor della Mercedes. Al suo arrivo il pilota è stato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/11949452_10207192040029643_2009761310753738955_n-360x270.jpg)
Ascolti record per lo sport di Sky
Una domenica record per gli ascolti sportivi di Sky. Ieri, domenica 6 settembre, 8.889.572 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,3% (13% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/matteorenzi-pisapia-Monza-360x274.jpg)
Braccio di ferro Ecclestone-Monza. Interverrà Renzi, ma serve il “miracolo”
(di Marcel Vulpis) – L’interessante insider della “Gazza” pubblicato oggi a pagina 7 ha svelato il dietro le quinte dell’incontro tra il patron della F.1, l’inossidabile Bernie Ecclestone, e il governatore della Lombardia, Roberto Maroni. Il politico della Lega Nord ha dichiarato ai media che Monza è salva al 99,9%.