Motori

20 Lug 2015

Sponsorshp, DHL partner della MotoGP

Nel contratto firmato tra la Dorna e DHL, rientrano anche il trasporto dei materiali utilizzati dalle squadre della Moto2 e della Moto3. Durante ogni stagione vengono spostate oltre 80 moto e più di 350 tonnellate di materiale indispensabile per l’organizzazione del Campionato Mondiale di MotoGP. In soli nove mesi le

0
19 Lug 2015

Hyundai si lega al mercato della NFL

Hyundai Motor ha firmato un contratto quadriennale con la National Football League per diventare sponsor ufficiale del campionato sportivo più seguito in Usa. Le vendite di Hyundai negli States sono salite del 2,2 per cento a 303.648 unità nei primi cinque mesi di quest’anno, trascinando la crescita media del settore

0
15 Lug 2015

Motul si allea con la Dorna in MotoGp e SBK

Motul e Dorna Sports S.L. hanno siglato un accordo per la presenza dal 2016 del marchio francese di lubrificanti nel campionato MotoGP™, nella SBK e nel Campionato del Mondo Junior.   La partnership con Dorna Sports S.L. prevede nel 2015 la presenza di Motul nella MotoGP™ in qualità di title sponsor anche della gara

0
12 Lug 2015

Movistar Yamaha MotoGP BLU CORE: nuovo logo per la YZR-M1 di Vale Rossi

Il “Blue Core“ nextgeneration è la filosofia di sviluppo del motore che ha lo scopo di creare modelli che hanno l’alta efficienza dei consumi e buone prestazioni ambientali in un livello completamente nuovo. I motori di cui lo sviluppo si basa sulla filosofia “Blue Core” sono il risultato di una

0
08 Lug 2015

Nissan sponsor automotive della Champions fino al 2018

Il primo dei quattro anni di partnership di Nissan con la UEFA Champions League si è concluso lasciando un segno importante dell’impegno di Nissan per un futuro senza emissioni di carbonio. Oltre un centinaio di veicoli elettrici sono stati schierati a Berlino, città della finale di Champions League, mentre sono

0
04 Lug 2015

Tag Heuer: golf e F1 a colpi di beat

Una due giorni molto eccentrica giunta alla XII edizione, nata dall’idea di un gruppo di amici con il desiderio di rivoluzionare la tradizionale concezione di sfida a golf (formale per definizione). Ogni coppia in gara sta affrontando la serie di buche indossando outfit ironici e singolari. In esposizione l’orologio che

0