Motori

Motori – A Daytona si beve Bud

Budweiser (brand americano di beverage) ha concluso un contratto di sponsorizzazione grazie al quale sarà l’official beer della competizione motoristica Daytona International Speedway.

L’intesa, che avrà durata pluriennale, oltre allo status di birra ufficiale, prevede la presenza del logo Budweiser in tutte le otto prove annue. All’interno del velodromo, inoltre, sarà presente un punto vendita dei prodotti Budweiser che ci chiamerà “The Budweiser Bistro”.

Anheuser-Busch, proprietaria del marchio Budweiser, è  title-sponsor della Nascar Series (campionato motoristico americano) dal 1982. (riproduzione riservata)

Previous post

Torino 2006 – Manulife investe 20 mln di Euro in adv

Next post

Mondiali - Sud Africa2010: il Governo stanzia 810 milioni di dollari

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *