Motori

Motori – A-Style cresce nella MotoGp

1astyle.jpgDopo il debutto nella stagione 2006 “A-Style”, marchio di abbigliamento giovanile, crescerà ulteriormente nel settore delle due ruote. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, l’azienda milanese fondata da Marco Bruns è pronta ad investire 3 milioni di euro sul Motomondiale stagione 2007.


Sarà title-sponsor in tre gp (nell’anno precedente ha firmato Assen e Motegi) e presente, con cartellonistica pubblicitaria, in altre sette importanti prove del calendario ufficiale. L’accordo è stato trovato direttamente con la Dorna sports (società spagnola titolare dei diritti marketing/pubblicitari del Motomondiale).


A-Style si è caratterizzata subito come un’azienda marketing oriented. Ad Assen (sponsorizzerà la prova olandese per i prossimi tre anni) ha debuttato con un trofeo ad hoc che gioca sulla lettera “A” (presente sia nel nome del gran premio che dell’azienda di abbigliamento) e a Motegi (Giappone) con le hostess-podio vestite con dei caschi speciali. – (riproduzione riservata)

Dopo il debutto nella stagione 2006 A-Style, marchio di abbigliamento giovanile, crescerà ulteriormente nel settore delle due ruote. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it l’azienda milanese fondata da Marco Bruns è pronta ad investire 3 milioni di euro sul Motomondiale stagione 2007.

Previous post

Vela - Con Capitalia in crociera a Valencia

Next post

Sport&Scommesse – In Germania vincono i monopoli di Stato

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *