Motori – A-Style debutta nella MotoGp
Comunicazione non convenzionale e sport. Sarà questa la strategia marketing di "A-Style", il marchio di abbigliamento casual caratterizzato dal binomio giallo-nero e da una enorme "A" su cui scivolano due puntini.
Nel corso del calendario 2006 della MotoGp, infatti, l’azienda italiana sarà il nuovo "title-sponsor " del rinnovato circuito di TT-Assen (Olanda). L’operazione mira naturalmente ad internazionalizzare il brand, seguendo il modello già portato avanti, nell’ultimo biennio, da "Guru" (casa emiliana di abbigliamento per giovani) nella Formula Uno (al fianco del team campione del Mondo/Renault). Fino ad oggi A-Style aveva operato principalmente nella musica (sponsorizzando alcuni concerti di musica rock giovanile), nello street-marketing (con adesivi sui semafori e all’interno delle discoteche) e in alcune fiere (come per esempio il Motorshow di Bologna). A breve verrà lanciata anche una "A-beer". – (riproduzione riservata).
Il rinnovato circuito di TT-Assen (Olanda) di MotoGp ha siglato un importante contratto di sponsorship con A-Style, casa di abbigliamento giovanile, al debutto nel settore dei motori. Per l’azienda tricolore è il primo intervento di sponsoring su scala internazionale.
No Comment