Motori – Abarth e La Gazzetta dello Sport lanciano ‘Make it your race’
Il contest è stato lanciato il 18 giugno a Varano durante gli Abarth Race Days e su Gazzetta.it dove tra tutti gli utenti che avranno risposto correttamente al questionario sulla guida sicura, verranno estratti 70 fortunati che avranno l’opportunità di partecipare ad un corso di Guida Sicura. A
l termine del corso, una nuova selezione sceglierà i più meritevoli driver che, dopo un opportuno training di guida racing, parteciperà al test per conseguire una licenza da pilota e quindi si schiereranno in pista a Monza o al Mugello nelle due competizioni del Trofeo Abarth 500 2011.
La durata del concorso (18/6-15/7) e le fasi successive si protrarranno sino alla gara finale di ottobre.
Per tutto il periodo, la comunicazione a supporto garantirà ampia visibilità coinvolgendo tutti i brand del sistema Gazzetta; La Gazzetta dello Sport, SportWeek, Gazzetta.it, GazzettaTV ed il mensile Max. In più le telecamere di Gazzetta Tv seguiranno tutte le fasi del progetto intervistandone i protagonisti e raccontando le loro storie.
Abarth sceglie La Gazzetta dello Sport come power brand di riferimento per presentare ‘Make it your race’, il nuovo contest che permetterà a 20 fortunati di vivere un’esperienza adrenalinica, diventando autentici piloti in gara.
No Comment