Motori – Al Trofeo Vodafone-Maserati, Fabris vince la 3a prova
Maurizio Fabris, alla guida della macchina del team Enigma Securities, si è aggiudicato il terzo appuntamento del Trofeo Vodafone Maserati Europa, andato in scena oggi sull’autodromo di Imola.
Il Pilota “Gentleman” alla guida della vettura n. 46, che dalle prove di ieri porta anche il logo di SportEconomy.it, ha preceduto sul traguardo il duo svizzero Hans Notter/Max Cattori e Alberto Cerrai, leader della classifica assoluta.
In classifica generale, Fabris è terzo con 50 punti a 11 punti dal leader Alberto Cerrai (61 punti).
Il prossimo appuntamento in calendario è a Silverstone, il 10 luglio. In quell’occasione, le Trofeo GranSport saranno protagoniste sul circuito inglese assieme alle monoposto di Formula 1.
Maurizio Fabris è Amministratore delegato del gruppo Enigma Securities, società di intermediazione con sede a Londra.
La passione sportiva per i motori ha portato Fabris sulle copertine di molte riviste finanziarie della City di Londra, alla ricerca sempre di personaggi della finanza con “hobbies” particolari.
Il binomio Fabris/Enigma e SportEconomy.it nasce dal comune intento di valorizzare gli “sport minori” che non trovano ampio respiro sui tradizionali Media.
L’impegno di SportEconomy.it proseguirà per tutta la stagione che vedrà il pilota italiano, con licenza inglese, protagonista sui circuiti più importanti d’Europa.
No Comment