Motori

Motori – Alfa Romeo Giulietta sponsor ed auto ufficiale degli Ironman

Un perfetto connubio quello con la vettura Alfa Romeo, già impegnata nel mondo dello sport con la presenza come Safety Car ufficiale al Campionato Mondiale di Superbike SBK 2012, che si conferma nel 2012 fra i modelli più venduti in Italia, anche fra le Auto a GPL 2012 nella versione Alfa Romeo GPL.

Per questa importante manifestazione sportiva, così come per le successive due tappe, Alfa Romeo mette a disposizione dell’organizzazione una flotta di Alfa Romeo Giulietta per i trasferimenti degli atleti e degli addetti ai lavori.

Grande novità di quest’anno per Alfa Romeo è la sponsorizzazione del Peperoncino Team, grande realtà della multidisciplina che annovera atleti di caratura internazionale e conta tante vittorie in Italia e all’estero negli 11 anni di storia che l’anno vista sempre ai vertici del movimento.

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno dell’Ironman 70.3 Italy, che ha visto la partecipazione di oltre 1.300 atleti provenienti da tutto il mondo, Pescara attende per il 10 giugno circa 1.600 atleti e 5.000 accompagnatori, da più di 50 nazioni, con una previsione di 35-40 mila spettatori. Nota distintiva di quest’anno riguarda la finish line della mezza maratona che, particolarità unica al mondo tra le gare del circuito Ironman, sarà direttamente sul mare.

La Nuova Alfa Romeo Giulietta, la berlina tre volumi del biscione, per il secondo anno consecutivo partecipa alla prestigiosa competizione sportiva di Triathlon come sponsor ed auto ufficiale dell’evento, che parte il 10 giugno 2012 da Pescara, Italia, per proseguire poi a Nizza, Francia, e Francoforte, Germania.
Previous post

Tutta la F1 torna a rombare su Sky dal 2013

Next post

Emilio Butragueño ti spiega cosa vuol dire essere Madridista

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *