Sport.Federazioni

Motori – Budds Creek: la gara con i piloti FMI nel pomeriggio

Al termine del WarmUp, che ha visto i piloti scaldare i motori per oggi pomeriggio, nel corso di una conferenza stampa sono stati annunciati i Paesi che ospiteranno le prossime due edizioni del Motocross delle Nazioni. Nel 2008 sarà l’Irlanda del Nord ad ospitare l’edizione del Trofeo delle Nazioni di Cross.

L’attesa per tutti i tifosi italiani della Maglia Azzurra terminerà invece nel 2009. Il presidente della FMI, Paolo Sesti, ha infatti annunciato che tra due anni, la massima competizione di Motocross farà tappa in Italia.

Il presidente della Federazione Motociclistica Italiana ha dichiarato: “Siamo contenti che ci è stata offerta questa opportunità e faremo di tutto per dimostrare di averla meritata. Lavoreremo da subito sulla logistica per evitare i soliti inconvenienti che si vengono a creare durante eventi così seguiti. Nel corso delle prossime settimane annunceremo alla FIM (la Federazione Internazionale) il tracciato su cui si disputerà l’evento e, da quel momento cominceremo a lavorare per offrire a tutti un grande spettacolo”.

L’entusiasmo espresso nel corso della conferenza stampa, i riconoscimenti di stima nei confronti della FMI unite a tradizione ed esperienza, sono un ottimo viatico per il Trofeo delle Nazioni di Motocross del 2009.

fonte: www.federmoto.it

Previous post

Basket - Leggo sulle maglie dei Campioni d'Italia

Next post

Judo - La OJV si assicura con Generali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *