Motori

Motori – Capirossi e Ingrid per Piero Guidi

Loris Capirossi e la moglie Ingrid nuovi ‘angeli’ di Piero Guidi. La griffe di moda Piero Guidi ha stanziato quest’anno un milione e mezzo di euro in comunicazione e prevede un incremento del 10% per il 2008. Per l’autunno-inverno 2007-08 la comunicazione del brand lancia come testimonial Loris Capirossi e la moglie Ingrid.


 


Da diversi anni Piero Guidi propone immagini di personaggi carismatici, di grande valore umano e professionale, che sono raccolti sotto l’headline ‘Angeli del Nostro Tempo’ (Enrica e Michelangelo Antonioni, Lonnie e Muhammad Ali, Mario Schifano e suo figlio Marco, Yolanda e Bernice King, figlie di Martin Luther King, Margherita Hack e Maria Schneider, Stefania Rocca, Regina Nemni).

Previous post

Nuoto - Arena allarga il testimonial team

Next post

Olimpiadi - Games: Sonic e Super Mario insieme per Pechino 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *