Motori – Cresce il budget di Ing a supporto della F.1
Secondo quanto riporta il quotidiano olandese “De Telegraaf” Ing bank, colosso finanziario con sede ad Amsterdam, investirà ulteriori 15 mln di euro in adv all’interno dei percorsi di gara degli autodromi di F.1.
Un’operazione economica che si va a sommare alla sponsorship del team Renault F.1 (135 mln di euro stimati fino al 2009/2010). Un’iniezione di denaro che porta il budget complessivo della prossima stagione a oltre 50 milioni di euro. La presenza pubblicitaria servirà a rafforzare la brand awareness della banca della “zucca” nei mercati coperti televisivamente dalla Formula Uno (Ing attualmente ha filiali operative in più di 50 paesi).
Secondo quanto riporta il quotidiano olandese “De Telegraaf”, Ing bank, colosso finanziario con sede ad Amsterdam, investirà 15 mln di euro in adv all’interno dei percorsi di gara degli autodromi di F.1. un’operazione strettamente collegata al rafforzamento del brand su scala internazionale.
No Comment