Motori

Motori – Engelbert Strauss è il nuovo Sponsor ufficiale del FIM Superbike World Championship

Il contratto di due anni di è stato siglato con Infront Sports & Media, promotore del campionato mondiale per la produzione di motociclette. Engelbert Strauss farà una prima apparizione al coming up-weekend di gara a Imola, Italia – il primo round europeo del Campionato Mondiale FIM Superbike in questa stagione.

In qualità di Sponsor Ufficiale, Engelbert strauss riceve spazi pubblicitari posizionati in vista della telecamera, in ognuno dei circuiti di gara e potrà beneficiare della crescente esposizione TV del campionato. La scorsa stagione, sono stati raggiunti a livello mondiale oltre 3.300 ore di trasmissione e un pubblico complessivo di oltre 400 milioni di spettatori, gran parte di loro nei mercati target europei centrali ed orientali di Engelbert strauss.

Karl-Heinz Brenner, responsabile marketing di Engelbert Strauss: “Il Superbike World Championship è una delle serie di maggior successo in tutto il mondo dei motori. La gara ci offre una piattaforma ideale per aumentare la consapevolezza internazionale del marchio Engelbert Strauss e connettersi al nostro pubblico attraverso un ambiente autentico. ”

Stephan Herth, regista esecutivo del Summer Sports Infront ha aggiunto: “L’identità migliore della marca e l’apertura di nuove sedi, come in Russia, rafforzano non solo il profilo del Campionato Mondiale Superbike, ma anche la sua attrattiva come una piattaforma di comunicazione per le aziende internazionali. Attraverso questo impegno al motorsport, Engelbert Strauss integra ulteriormente le sue comunicazioni del marchio, aggiungendo un altro importante evento sportivo al suo portafoglio “.

Engelbert Strauss, la principale società europea di vendita per corrispondenza per i work-wear e dispositivi di protezione individuale, è il nuovo Sponsor ufficiale del FIM Superbike World Championship.

Previous post

Sport&Spot - Adidas e Foot Locker on air in tv per le nuove Space Diver

Next post

Quando segna Messi? infografica

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *