Motori

Motori – Eni entra nel mondo dei rallies

La sinergia tra Eni e il team Freeracing vedrà, si legge in una nota, il simbolo del cane a sei zampe sulle moto in gara, sul truck ufficiale e sull’abbigliamento dei piloti e dello staff. Tra i piloti del Team Freeracing ci sara’ Oscar Polli, Campione del Mondo Rally Raid nel 2008 con piu’ di cento gare all’attivo. Eni raccontera’ la sua presenza al Rallye Maroc 2013 attraverso i siti web eniracing.com (dedicato agli appassionati del racing) ed Eni.com con un diario di bordo contenente gli episodi salienti delle tappe, una galleria fotografica, interviste, report e video esclusivi.
Il marchio Eni, dal 13 al 19 ottobre, sarà main sponsor del team Freeracing nel Rallye Maroc 2013, ultima tappa del Campionato del Mondo 2013 dei Cross Country Rallies. E’ l’inizio di una nuova collaborazione, che amplia di fatto l’impegno di Eni nel mondo del racing come partner tecnologico di primo piano, nonchè come fornitore ufficiale di carburanti e lubrificanti. 
Per Eni (già presente nel motomondiale come si vede nella immagine allegata), infatti, entrare nelle competizioni rallistiche, sarà un laboratorio per lo sviluppo di tecnologie e formule innovative. Significherà infatti sperimentare in condizioni estreme i carburanti e i lubrificanti piu’ evoluti ed affidabili, ottenendo informazioni utili per il loro ulteriore potenziamento tramite la presenza dei tecnici della societa’ “on site”, al fianco del team Freeracing.
  
Previous post

Marketing - Tournée in Indonesia per l'AS Roma il prossimo 14 novembre

Next post

Diritti tv - Sagramola (UC Sampdoria): lunedi' non sara' una guerra in Lega

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *