Motori

Motori – Esultano gli sponsor che hanno puntato sul “rosso” italiano

Puntare sul Rosso quest’anno ha portato fortuna a chi ci ha creduto. Non parliamo di giochi da casinò ma del mondo dei motori di casa nostra. La Ducati e la Ferrari hanno infatti regalto gioie a tutti i tifosi ed ai loro partner con le vittorie nei mondiali a squadre e piloti, ma una soddifazione doppia per quattro di loro.


Bridgestone, fornitore di pneumatici per entrambe, così come Marlboro (anche se spesso oscurata per le leggi contro la pubblicità al tabacco) Alice Telecom e Shell per il carburante. Partner tecnici e fornitori ufficiali, son questi quattro brand che insieme alla Ducati e Stoner, alla Ferrari e Raikkonen possono dichiararsi Campioni del Mondo.

Previous post

Sport&Sociale - "TennisforAfrica" si impegna nella Sierra Leone

Next post

Aziende - Ruggeri (Umbro Italia) commenta l'acquisizione da parte di Nike

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *