Motori

Motori – F1: la Williams si “carica” con Battery

Alla vigilia della presentazione ufficiale del nuovo corso della WilliamsF1 Team, dopo l’abbandono di Bmw (dal 2006 in pista con una sua scuderia, la Bmw Sauber F1), il team inglese ha definito un’altra importante partnership commerciale.

La Battery, marchio internazionale di drink energetici (prodotta da Finnish Sinebrychoff, compagnia consociata della Carlsberg Breweries A/S), ha, infatti, annunciato di aver raggiunto un accordo, a lunga scadenza, con il team del patron Frank Williams.

Il brand dell’azienda di beverage, oltre ad essere esposto sulle livree bianco-blu delle monoposto, sarà anche presente sulle visiere dei piloti, sulle bottiglie ed in generale sull’equipaggiamento del team.

Battery, così, si unisce alla Bud nel settore beverage del portafoglio sponsor della Williams, che prevede inoltre i marchi Petronas e Castrol (prodotti per motori), FedEx (corriere aereo), Allianz (assicurazioni), RBS (istituto bancario), Philips (elettronica di consumo) e Ranstad (risorse umane).(riproduzione riservata)

Previous post

Football – NY Giants: uno stadio da 180 mln di Usd l’anno

Next post

I "furbetti del quartierino" vivono in Rai?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *