Motori /F1 – Un roadshow di profilo internazionale per trovare uno sponsor
In vista dell’ormai prossimo mondiale di F1, la Renault si presenta a tutti i suoi appassionati con un roadshow di profilo internazionale.
La scuderia campione del mondo in carica, infatti, ha già iniziato un giro promozionale che la sta portando ai quattro angoli dell’Europa, ma non solo. Le monoposto gialloblù, infatti, hanno sinora “trascinato in piazza” centinaia di migliaia di spettatori tra Mosca e Lione. La prossima tappa del tour sarà Palermo; altri appuntamenti previsti sono Madrid, Roma ed Istanbul.
Oltre ad una logica di tipo promozionale più generale, il roadshow risponde all’esigenza di trovare un nuovo partner per la stagione 2007 (anno in cui si scioglierà il rapporto con Mild Seven, sponsor tabaccaio che versava nelle casse del team francese ben 17 mln di euro su base annua).
In occasione della trasferta transoceanica per i GP di Australia e Malesia, la Renault farà, infatti, tappa a Tokio, con la speranza di conquistare definitivamente il mercato asiatico (in forte espansione) e trovare, quindi, un degno sostituto a Mild Seven. (riproduzione riservata)
In vista dell’ormai prossimo mondiale di F1, la Renault si presenta a tutti i suoi appassionati con un roadshow di profilo internazionale. Il roadshow risponde all’esigenza di trovare un nuovo partner per la stagione 2007.
No Comment