Motori

Motori – F1: Vodafone partner del Team Honda?

La nuova scuderia di F1, “Honda Racing Team”, potrebbe aggiungere, secondo alcuni rumours, un nuovo prestigioso partner nel suo portfolio. Dopo l’accordo con la Softbank, che dovrebbe essere presente sulle monoposto nipponiche con il brand Yahoo (motore di ricerca); per il team che ha sede a Brackley, sarebbe in dirittura d’arrivo un nuovo importante accordo di sponsorizzazione con Vodafone, compagnia inglese di telefonia mobile, legata però fino al 2007, al team Ferrari.

L’indiscrezione rimbalza da ambienti tedeschi. Al Global Motorsports Congress di Francoforte, infatti, è emersa questa possibilità, suggerita tra l’altro dalla grafica e dai nuovi colori della livrea della team giapponese: il bianco e il rosso. Tale abbinamento grafico e cromatico, infatti, sembra non solo voler rispondere ad una logica di identità nazionale, ma essere la “spia” di un accordo con il gestore di telefonia inglese.

Se tale scenario si concretizzasse, quindi, la Vodafone, andrebbe ad aggiungersi a Yahoo.com ed allo storico sponsor tabaccaio Lucky Strike , che, dopo le conferme della British American Tobacco, resterà anche per il prossimo anno sulle monoposto Honda. (riproduzione riservata)

La nuova scuderia di F1, “Honda Racing Team”, potrebbe aggiungere, secondo alcuni rumours, un nuovo prestigioso partner nel suo portfolio. Si tratterebbe di Vodafone, che andrebbe ad aggiungersi a Yahoo.com e Lucky Strike.

Previous post

Basket - La casa dei Phoenix Suns vale $20 milioni

Next post

Olimpiadi - Londra 2012: costi sotto controllo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *