Motori

Motori – FGSPORT rilancia l’area paddock della SBK

Con l’uscita di Corona (birra messicana – sponsor del campionato Sbk e del team Suzuki Alstare) dal Mondiale delle moto di grossa cilindrata, si apre una nuova era nella gestione del Paddock, che vedeva precedentemente una forte presenza (anche a livello gestionale) da parte dei rappresentanti del marchio di beverage.

Il Paddock torna infatti sotto il controllo totale della FGSPORT, che, nelle ultime ore, ha stretto un nuovo importante accordo con Hannspree (multinazionale coreana), nelle vesti di title-partner. Verrà lanciato anche un nuovo concorso "Miss paddock" destinato alle pi?le ragazze/ospiti che gravitano in quest’area hospitality. (Alfredo Giuliani)

Previous post

Basket - Cantù chiude a 2.340 la campagna abbonamenti

Next post

Calcio - Real Madrid "ambasciatore" della Spagna nel Mondo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *