Motori – Formula1: continua il “disastro” Ferrari
Il pilota Red Bull, che per caratterisctiche di guida, assomiglia molto al pluricampione tedesco, ha vinto dominando il Gp della Cina sotto la pioggia. Per lui è la seconda vittoria, dopo Monza dello scorso anno, mentre per la Red Bull, è la prima vittoria nel "circus" della F1. in casa Ferrari, invece, comincia a serpeggiare un po di malumore. Queste le parole del Finlandese di ghiaccio della Ferrari, Kimi Raikkonen, alla Gazzetta dello sport:
"È un momento difficile. Abbiamo fatto del nostro meglio. Ma non abbiamo velocità. All’inizio non è andata male, poi abbiamo avuto problemi di grip. Ad un certo punto perdevo potenza, forse è entrata un po’ d’acqua nel motore. Però il problema si è poi risolto. Ma la mancanza di grip è stato il problema maggiore. Cosa mi aspetto per il Bahrain? Non lo so, vedremo".
Bwin quota la vittoria del Campionato Costruttori da parte della Ferrari a 10.00.
La situazione della Rossa di Maranello non è delle più semplici da risolvere. Anche nell’ultimo Gp Della Cina i due piloti non sono riusciti a conquistare il podio. Lo strapotere Brawn e Red Bull, questa volta, è stato ancora più evidente. Scometti sul pilota vincitore del mondiale con bwin.it.
No Comment