Motori

Motori – Geox, quando la sponsorship diventa brand experience

Un progetto, si legge sul portale specializzato “EventReport”, che rappresenta, in realtà, uno step di un percorso iniziato già a maggio, quando Lifecircus aveva lavorato sul concept di comunicazione dell’evento Formula Geox di Amburgo. Allora, nel Geox Shop della città tedesca, il pubblico era stato invitato a provare il brivido di una corsa a tutta velocità in pista grazie a un simulatore di Formula 1. Un’occasione imperdibile per sentirsi campioni per un giorno, sfidando personaggi del calibro di Sebastian Vettel e Sebastién Buemi, piloti del team Red Bull, tre volte campione del mondo.   Un progetto di brand experience con l’obiettivo di creare un legame emotivo tra Geox e il mondo dello sport. A svilupparlo l’agenzia Lifecircus di Bolzano, che ha ricevuto l’incarico di curare la creatività, l’advertising e il BTL di Geox, quale sponsor del team di Formula 1 Infiniti-Red Bull Racing (campione del mondo a livello piloti e scuderia).

Previous post

Shoah: Gino Bartali dichiarato ''Giusto tra le nazioni''

Next post

New Media - Nasce Fans' Guide App, la guida ideata dai tifosi per i tifosi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *