Motori – Gresini on air con i propri sponsor/testimonial
Il settore “motori” segue il modello dei club di calcio che periodicamente ad inizio o fine stagione ringraziano i propri partner. E’ il caso del team Honda Gresini (classe MotoGp), che si è affidato, sui giornali sportivi italiani, all’immagine di Marco Melandri e Toni Elias (con lo slogan: “Non stiamo più nella pelle” – curato dall’agenzia pubblicitaria Opinion Leader).
Il team Honda ha rigraziato anche i suoi 14 partner per la stagione 2007: i coreani della Hannspree (tv lcd/flat), Castrol (lubrificanti), SanCarlo (snacks), Valsir, Tre, Agos, Morellato, Manpower, Bridgestone, Polini, Berner, Domino, Leovince SbK e Milwaukee.
Entrambi i centauri sono sponsorizzati a livello personale dalle patatine “San Carlo”, presente con il logo sulla mentoniera del casco. Melandri, infine, è anche testimonial di Morellato (gioielli), che hanno acquisito i diritti del “cap” nel pre e post interviste gara.
No Comment