Motori

Motori – Hannspree sceglie la SBK

SBKXerox.jpgCon un finale a sorpresa la FGSPORT (recentemente acquisita dal gruppo Infront Sports&Media) ha presentato, in occasione dell’ultima tappa del Mondiale SBK (vinto da Toseland), il nuovo title-sponsor del campionato.


E’ l’azienda coreana “Hannspree”, entrata gradualmente nella serie delle moto di grossa cilindrata, già a partire da questa stagione. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, l’impegno del colosso coreano (specializzato nella produzione di video-schermi lcd e non solo) nel 2008 sarà superiore ai 6 milioni di euro. In questa cifra “stimata” vi è l’accordo con la FGSPORT per il campionato per i prossimi tre anni, la presentazione della nuova tappa americana (la Sbk vi ritorna dopo anni di assenza) e la sponsorizzazione del team “Ten Kate Honda” (con tre diversi piloti), attuale detentore del titolo piloti con Toseland.


Possibile un ulteriore budget, nell’ordine dei 3 milioni di euro, considerando anche l’advertising e il below the line, a supporto della title-partnership (il precedente era la birra messicana Corona Extra).

Con un finale a sorpresa la FGSPORT (recentemente acquisita dal gruppo Infront Sports&Media) ha presentato, in occasione dell’ultima tappa del Mondiale SBK (vinto da Toseland), il nuovo title-sponsor del campionato. E’ l’azienda coreana “Hannspree”, entrata gradualmente nella serie delle moto di grossa cilindrata, già a partire da questa stagione.

Previous post

Ascolti - L'audience della "domenica" sportiva (Starcom)

Next post

Sport&Spot - Dopo le "traverse" Ronaldinho a canesto per la Nike?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *