Motori

Motori – Il San Carlo Team Italia pronto ad una gara di rimonta in Catalunya


 In Catalunya il San Carlo Team Italia pone le basi per una gara in rimonta. 

Matteo Ferrari influenzato si difende egregiamente, qualifiche difficili per Andrea Locatelli

Le qualifiche ufficiali della classe Moto3 al Circuit de Barcelona-Catalunya hanno riservato sensazioni contrastanti per il San Carlo Team Italia. In una sessione che ha visto Alex Marquez (Honda) aggiudicarsi la prima pole position in carriera nel Motomondiale, l’impegno profuso dai piloti della Federazione Motociclistica Italiana non è stato pienamente ripagato dal responso del cronometro seppur lasciando sensazioni incoraggianti in vista della gara.

Debilitato da una sindrome influenzale e (comprensibilmente) non al meglio della condizione fisica, oggi Matteo Ferrari, seppur scontando un turno di prove in meno rispetto agli avversari, ha eguagliato il piazzamento in qualifica del Mugello (22°) riuscendo grazie al crono di 1’52″463 a contenere a poco più di 2″ il gap dal poleman (ed autore del nuovo record del tracciato) Marquez.

All’esordio assoluto a Montmelò, Andrea Locatelli ha vissuto una giornata problematica: una scivolata alla curva 10 proprio al termine della terza sessione di prove libere, una qualifica sfortunata ritrovandosi a prender il via dalla 31° casella dello schieramento di partenza.

Previous post

Attualita' - Messico in vetta al girone con i rivali del Brasile, dopo l'1-0 al Camerun

Next post

Ricerche - Perform group: Italia primo paese europeo per numero di appassionati di sport (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *