Motori

Motori – In evidenza al Mugello i piloti del San Carlo Team Italia


Il San Carlo Team Italia in evidenza nelle prime prove al Mugello. 

Al rientro Andrea Locatelli a meno di 1″ dalla vetta, sensazioni positive per Matteo Ferrari

L’aria di casa e la voglia di ben figurare da parte di tutta la squadra ha sortito un più che positivo inizio di weekend per il San Carlo Team Italia all’Autodromo Internazionale del Mugello, teatro dell’edizione 2014 del Gran Premio d’Italia del Motomondiale. Nel corso della seconda sessione di prove libere conclusasi anzitempo per l’avvento della pioggia, Alex Marquez (Honda) in fa registrare il miglior riferimento cronometrico, ma gli “azzurri” della compagine federale accusano un distacco contenuto dalla vetta.

Al rientro dopo due gare d’assenza per l’infortunio rimediato lo scorso mese di aprile a Termas de Rio Hondo, Andrea Locatelli (Mahindra MGP3O #55) dà prova di una grande forza di volontà staccando il 17° crono in 1’59”708 a meno di 1″ dal best lap della sessione. Non da meno Matteo Ferrari, trovatosi a proprio agio in sella alla Mahindra MGP3O #3, determinato domani a disputare una buona qualifica partendo dal miglior tempo personale in 2’00”438 (25°).

In occasione del Gran Premio d’Italia al Mugello, il San Carlo Team Italia con orgoglio mostra sulle carene delle due Mahindra l’adesivo celebrativo per il 100° anniversario del CONI con il chiaro intento di difendere egregiamente i colori dello sport italiano nel corso del fine settimana.

Previous post

Fuser, ex Parma e Torino commenta per Sportal.it la decisione dell'Alta Corte di giustizia

Next post

Editoriale - Maggiore razionalizzazione dei fondi erogati agli enti di promozione. Quando gli Stati Generali dello Sport?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *