Motori

Motori – La Honda parlerà arabo

Secondo un rumour riportato questa settimana da “SportAutoMoto”
la Honda-F.1, attualmente sponsorizzata dalla British American Tobacco (con il marchio Lucky Strike) potrebbe venir meno il suo main partner a fine stagione. Una perdita economica importante immediatamente ripristinata grazie all’intervento dell’Investment Authority di Dubai (EAU), che, ogni anno, investe una cifra vicina ai 70 milioni di euro in attività promozionali (puntando principalmente su eventi e manifestazioni sportive di vario tipo). Un partner arabo all’orizzonte per la Honda F.1, attualmente sponsorizzata da Lucky Strike (brand della B.A.T.). Secondo SportAutoMoto ci sarebbero trattative in corso con l’Investment Authority di Dubai (EAU) interessata al volano mediatico della Formula One championship.

Previous post

Rugby - A Sky sport anche la Guinnes Premiership

Next post

Calcio - Ue: allo studio direttive per riforme generali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *