Motori – La Petrol Ofisi title sponsor della scuderia di Fisichella
“Fisichella Motor Sport International”, scuderia di Gp2, appartenente al pilota Giancarlo Fisichella, ha un nuovo title sponsor. Si tratta della Petrol Ofisi, nota compagnia petrolifera turca.
La multinazionale (sponsor ufficiale al Gran Premio di Formula 1 della Turchia del prossimo agosto), sarà al fianco del team italiano per le prossime due stagioni.
Ufficializzati anche i due piloti che correranno nel 2006 e 2007: sono l’italiano Luca Filippi, campione di Formula 3000, e il giovane talento turco, Jason Tahinci.
“Siamo stati contattati dalla Petrol Ofisi per creare un programma molto interessante” ha detto Giancarlo Fisichella, pilota del team Renault F1. “La compagnia turca è entusiasta di supportare il nuovo pilota, loro connazionale, e noi siamo fortemente interessati a far crescere il talento italiano, Luca Filippi. Con questo obiettivo comune è stato piuttosto facile trovare un accordo”.
La “Fisichella Motor Sport International” è una nuovissima squadra tricolore, nata nello scorso dicembre dall’accordo di joint venture fra “Fisichella Motor Sport” e “Coloni Motor Sport”.
No Comment