Motori

Motori – L’Enduro Mondiale dà visibilità agli sponsor FMI (2)

fmisesti.jpgQuesta sera ore 22 su SportItalia (canale 225 bouquet di Sky) nel programma dedicato all'off-road ("MotorZone") sarà ospite d'eccezione Alessandro Belometti, capitano della Nazionale di Enduro fresco vincitrice del titolo mondiale in Cile.


Un prestigioso traguardo che segue quello di due anni fa in Slovacchia. L'occasione televisiva è un'opportunità importante per tutti i partner della maglia azzurra, che hanno scommesso su questa Nazionale e sul marchio della Federazione Motociclistica Italiana, guidata dal presidente Paolo Sesti.


Probabile una sintesi della gara anche sulle reti Rai (Rai Sport Sat) e su Nuvolari channel (canale 218) nei prossimi giorni. Marchi come Fiat Professional, Drive Beer, Progrip, Kappa e Amref, SportItalia (partner media) avranno l'opportunità di essere abbinati alle immagini della vittoria azzurra in SudAmerica (nella "Sei Giorni d'Enduro", che equivale, da sempre, a un titolo iridato di categoria).


In Cile poi il successo della Nazionale azzurra ha ottenuto importanti risultati di audience e share. L'evento nell'ultima giornata di gare è stato trasmesso dalla più importante tv via cavo a pagamento nazionale. – (riproduzione riservata)

Previous post

Maratona - Finarte per la Maratona di Milano 2007

Next post

Sport&Spot – Nuova campagna per Bwin

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *