Motori – Lonsdale London title sponsor del Motorshow 2005
Per il secondo anno consecutivo il brand di sportwear e footwear Lonsdale London sarà title-sponsor della fiera motoristica bolognese “Motorshow”, giunta ormai alla 30° edizione. Il marchio britannico di abbigliamento ha acquisito i naming-rights dell’area gare del Motorshow, che si chiamerà, quindi, Lonsdale Arena.
Il leone inglese sarà posizionato sui cartelloni 6×3 agli ingressi principali, su 2 portali di partenza, sulle torri faro alte 8 mt. e su 10 cartelli 6×3 nelle retrotribune. Sarà, inoltre, presente su tutte le comunicazioni stampa relative alle competizioni sportive, nella terza pagina di copertina del Catalogo Ufficiale della Manifestazione e sulle piantine del quartiere fieristico.
Grazie a questa rinnovata partnership, realizzata in collaborazione con RTR, società di marketing sportivo, la Lonsdale London potrà godere di un’ottima vetrina. Oltre, infatti, al cospicuo numero di giovani che segue la manifestazione motoristica (lo scorso anno si arrivò ad un totale di 1.273.907, di cui ben ben il 86% di sesso maschile ed il 79% tra i 17 ed i 34 anni), la visibilità è assicurata anche dalla presenza di numerosi organi di informazione, tra i quali: Rai, Sky, Nuvolari, AGM (produzioni televisive) Odeon, Telecentro, Telesanterno e 12 radio. Infine, per la copertura televisiva di mercati target quali Francia, Germania, Stati Uniti, Gran Bretagna, Pan Europa a copertura totale 176 canali televisivi, il Motorshow sarà coadiuvato da una società inglese. (riproduzione riservata)
No Comment