Motori

Motori – MAN Truck sponsor della Midland F1

La Midland, nuova scuderia di F1 nata dall’acquisto della Jordan da parte del miliardario russo-canadese Alex Shnaider, dopo l’accordo raggiunto con Metris (azienda hi-tech belga), conclude un nuovo accordo commerciale. E’ ufficiale, infatti, la partnership con la MAN Truck (automezzi), già sponsor personale del pilota Christijan Albers.

Secondo i termini previsti dal contratto, a fronte della fornitura di 10 camion che saranno a disposizione con la nuova colorazione ad inizio 2006, Albers sarà il testimonial della campagna pubblicitaria MAN in Benelux. In fase di trattative è, invece, il prolungamento dell’accordo preesistente tra la vecchia Jordan ed il Gallaher Group, multinazionale proprietaria dei marchi Benson & Hedges (beverage) e Sobranie (sigarette).

Secondo indiscrezioni, però, la “conditio sine qua non” posta dalla compagnia britannica sarebbe la presenza di un pilota inglese alla guida delle monoposto rosso-nere, così da avere un testimonial forte nel Regno Unito; ipotesi, questa, al momento al quanto lontana dal realizzarsi. (riproduzione riservata)

Motori

Motori – MAN Truck sponsor della Midland F1

La Midland, nuova scuderia di F1 nata dall’acquisto della Jordan da parte del miliardario russo-canadese Alex Shnaider, dopo l’accordo raggiunto con Metris (azienda hi-tech belga), conclude un nuovo accordo commerciale.

E’ ufficiale, infatti, la partnership con la MAN Truck (automezzi), già sponsor personale del pilota Christijan Albers. Secondo i termini previsti dal contratto, a fronte della fornitura di 10 camion che saranno a disposizione con la nuova colorazione ad inizio 2006, Albers sarà il testimonial della campagna pubblicitaria MAN in Benelux.

In fase di trattative è, invece, il prolungamento dell’accordo preesistente tra la vecchia Jordan ed il Gallaher Group, multinazionale proprietaria dei marchi Benson & Hedges (beverage) e Sobranie (sigarette). Secondo indiscrezioni, però, la “conditio sine qua non” posta dalla compagnia britannica sarebbe la presenza di un pilota inglese alla guida delle monoposto rosso-nere, così da avere un testimonial forte nel Regno Unito; ipotesi, questa, al momento al quanto lontana dal realizzarsi. (riproduzione riservata)

Previous post

Calcio Estero - Abramovich aumenta il suo impero economico

Next post

Sport&Università - Parte la 1a edizione del Master della Bicocca in Organizzazione dello Sp

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *