Motori

Motori – Mondo e MotoGp insieme per 3 anni

L’azienda fornirà le pavimentazioni per gli uffici della Dorna nei diversi autodromi e le pavimentazioni dei Garage 00, dove hanno luogo le verifiche tecniche delle moto.

Molti dei circuiti in cui si svolgeranno le gare, inoltre, sono già attrezzati con prodotti del Gruppo Mondo. Sono quattro i circuiti di MotoGP dotati di sedute Venelli: Assen, Mugello, Sachsenring e Sepang.

Con questo accordo, Mondo consolida la sua presenza in MotoGP, dove ha fatto il suo esordio nell’agosto del 2009, quando ha installato l’erba artificiale delle vie di fuga del circuito di Jerez de la Frontera.

“Essere diventati Circuit Equipment Services Providers di MotoGP è un buon auspicio – ha commentato Maurizio Stroppiana, Presidente e CEO di Mondo -, in quanto significa che le nostre pavimentazioni stanno diventando sempre più popolari in diversi settori e non solo nell’atletica, dove siamo stati il principale fornitore delle ultime dieci Olimpiadi.

La popolarità del MotoGP è un’ulteriore prova della qualità dei nostri prodotti e sottolinea la professionalità della nostra azienda”.

“Sono davvero contento che un’organizzazione di primo livello come MotoGP abbia siglato un accordo con Mondo, anch’essa leader nel suo settore – ha dichiarato Pau Serracanta, Direttore Manageriale dell’Area Commerciale di Dorna Sports -.
Mondo è un’azienda che è sempre stata legata a grandi eventi sportivi come le Olimpiadi, che sono la prova della sua esperienza e competenza nel gestire manifestazioni su grande scala. Sono convinto che le opportunità B2B offerte da questo accordo saranno molto feconde in futuro”.

Mondo ha siglato un accordo con Dorna, società che gestisce gli eventi del MotoGP, divenendo Circuit Equipment Services Provider per le stagioni 2012, 2013 e 2014.
Previous post

Calcio - A SIC i diritti tv in Portogallo dell'Europa League

Next post

Muse - Video di 'Survival' - l'inno ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *