Motori

Motori – MotoGp: Ducati rinnova con Marlboro fino al 2011

Dopo aver prolungato il suo contratto con la Ferrari (fino al 2011 per un corrispettivo economico stimato tra gli 80 ed i 100 mln di euro su base annua), la Marlboro, brand di tabacco inserita nel portfolio della multinazionale Philip Morris, conclude un altro importante rinnovo nel settore dei motori, con Ducati.

All’International Press Ski Meeting, in corso di svolgimento di Madonna di Campiglio, è stato il Presidente nonché Amministratore Delegato della Ducati Motor Holding, Federico Minoli, a darne l’annuncio. Il sodalizio tra la casa italiana di moto e Marlboro proseguirà, quindi, almeno sino al 2011.

Marlboro, così, resta in qualità di title-sponsor nel pool di partner commerciali su cui l’azienda di Borgo Panigale (Bo) può contare, insieme a Alfa-Romeo (automotive) ed AMD (hi-tech). (riproduzione riservata)

Previous post

Basket – La JAL sponsor del volley mondiale

Next post

Calcio – Al tavolo di Landolfi, niente di nuovo sui diritti tv

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *