Motori

Motori – Petronas “regina” delle sponsorship tedesche

bmw_sauber.jpgL’istituto di ricerche di mercato “Sport+Markt AG”, leader sul mercato “teutonico”, ha analizzato i top 10 deal del mercato sport-sponsoring.


Il marchio “Petronas“, premium partner della scuderia Bmw-Sauber F.1, è risultato essere il contratto di sponsorship più importante della stagione in corso. Per un controvalore stimato di 50 mln di euro (2006-2009).


Al secondo posto, sempre secondo S+M AG, un altro sponsor della Bmw-Sauber: l’americana “Intel” (processori per pc), official corporate partner (35 mln di euro).


Gradino più basso del podio per “United Internet Germany” (internet proveder), che sponsorizza come main sponsor l’unico consorzio tedesco di Coppa America (Valencia 2007): 15 mln di euro.

Previous post

Sport&Scommesse - Totosì e BPM lanciano Carta Jeans

Next post

Iniziative - Venezia: calcio e basket con un unico abbonamento

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *