Motori

Motori – Pirelli al Circuito Città di Mantova

Per il sesto anno consecutivo Pirelli è sponsor ufficiale del Circuito Internazionale Città di Mantova e del Mantova Starcross. L’accordo è stato sottoscritto tra i vertici dell’attività sportiva della Casa milanese e Giovanni Pavesi presidente del Motoclub Mantovano Tazio Nuvolari. I famosi colori giallo rossi saranno presenti lungo il percorso di gara del 25° Mantova Starcross in programma sabato 9 e domenica 10 febbraio e campeggeranno per l’intera stagione sulla palazzina direzionale.


La scelta di Pirelli di continuare il rapporto è data dalla assidua frequentazione della pista da parte dei crossisti ed enduristi, stimabile in 10.000 presenze annuali e dal crescente successo delle manifestazioni sportive quali lo Starcross e le altre competizioni tricolori organizzate, con un importante seguito in termini di pubblico presente e copertura televisiva. I mezzi Pirelli campeggeranno al centro del paddock in occasione del 25° Mantova Starcross per fornire assistenza tecnica alle maggiori scuderie iridate.


La manifestazione e l’abbinamento con Pirelli sarà presentato MERCOLEDI’ 6 FEBBRAIO alle 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Mantova in Via Roma 39 alla presenza di autorità, piloti, organizzatori e sponsor.




Previous post

Marketing - Riparte il MaterAlbum e il merchandising on-line

Next post

Sport&Betting - Gennaio record per la raccolta di scommesse

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *