Motori

Motori – Playboy sponsor nella Motogp, ma i conti non tornano

Dopo 55 anni di onorato servizio, la concorrenza del web e la crisi economica hanno messo in ginocchio l’impero di Playboy (fresco sponsor tra l’altro di un team di MotoGp). Secondo quanto riporta Il Sole 24 Ore, negli ultimi mesi le azioni hanno dimezzato il loro valore e la Sec, la commissione che vigila sui titoli Usa, ha inviato alla società una nota ufficiale stando alla quale Playboy «non rispetta i criteri minimi per essere scambiata in Borsa".

La proprietà ha un mese e mezzo di tempo per presentare un piano di risanamento, da mettere in atto nei prossimi 18 mesi, che sia efficace per raddrizzare la situazione. Ma viste le perdite dell’anno passato (157 milioni di dollari solo nell’ultimo trimestre del 2008, circostanza che è costata le dimissioni alla figlia di Hugh a dicembre) e l’ipotesi già avanzata dagli azionisti di vendere tutta la "baracca", il futuro non pare radioso.

fonte: Libero news

Previous post

Ricerche - Acciari e Censis sul futuro delle nuove generazioni

Next post

Calcio - Serie B: Spinelli minaccia l'abbandono

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *