Motori

Motori – Presentata a Verzegnis la nuova vettura di Ettore Bassi

La cerimonia di presentazione si è svolta nel paddock del Team Faggioli, alla presenza dei media locali, numerosi fan e di tanti appassionati di cronoscalate.  

A scoprire il telo, lo stesso Ettore Bassi in compagnia di Simone Faggioli. La nuova Osella PA21/S EVO si è quindi mostrata in tutto il suo splendore, anche grazie all’accurato lavoro di grafica svolto da Aldo Raveggi di Waika, che si è occupato personalmente della realizzazione della nuova livrea.

“Sono entusiasta di questa nuova vettura”, ha affermato Ettore Bassi che ha poi aggiunto: “un ringraziamento particolare va a tutto il Team Faggioli e all’Ing. Osella per la grande professionalità e disponibilità dimostrata nel mettermi sempre a disposizione vetture affidabili e performanti come questa. Devo ammettere che la nuova veste grafica di questa vettura esorta all’abbinamento con prestazioni di grande livello che spero già nelle due gare di domani, di poter riuscire ad offrire.”

“Ho deciso di creare un disegno di forte impatto per la nuova vettura di Ettore, che deve risultare estremamente distinguibile. Ho voluto realizzare un prodotto diverso dagli altri, con dei segni distintivi e riconoscibili da tutti.”, ha dichiarato Aldo Raveggi, designer della nuova Osella PA21/S EVO.

Ettore, che si è intrattenuto anche per la foto ufficiale con tutto lo staff ed i meccanici, domani sarà impegnato sul difficile tracciato friulano, dove verrà disputata la doppia gara della IV tappa del CIVM.  

Dopo l’assenza nella terza tappa
del CIVM, Ettore Bassi torna sul tracciato di Verzegnis con una
grande novità. Al termine delle prove ufficiali, il popolare attore ha
presentato ufficialmente la sua nuova vettura, il prototipo Osella PA21/S EVO, con la quale da domani
prenderà parte alle restanti gare del CIVM.

Previous post

LIN - Nasce la Lega Italiana Nuoto

Next post

Calcio - Figc: la Nazionale di calcio resta sulla Rai

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *