Motori

Motori- Red Bull, Pepe Jeans e Vettel insieme per vincere

Dopo essere stato sponsor della Renault nel 2008 e ’09, la filosofia giovane e lungimirante che accompagna da sempre il brand londinese, e nella quale la scuderia si riconosce, ha spinto il management austriaco a rinnovare la fiducia a Pepe Jeans per circa 5 mln di euro.

In cambio il produttore d’abbigliamento riceverà una visibilità maggiore rispetto a quella ricevuta nella passata stagione, continuando ad apparire sulla fiancata della nuova RB7, sui caschi e sui capi d’abbigliamento dei piloti.

E intanto nelle ultime ore si è appreso che la Red Bull Racing ha messo in cassaforte il suo campione del mondo. Sebastian Vettel sarà pilota del team fino al 2014, grazie a un contratto che annulla il precedente che lo legava al team fino al 2012. Si era molto parlato di un possibile passaggio in Ferrari, il sogno di tutti coloro che si ritrovano a guidare una monoposto, ma il 23enne tedesco sembra aver sposato anche lui quella filosofia giovane e vincente che nell’ultimo anno l’ha portato sul tetto del mondo.Si avvicina il Gp d’Australia e la Red Bull, tra una prova e l’altra, trova il tempo per curare il proprio marketing e, in particolar modo, la propria “famiglia” di partnership. Infatti, anche per questa stagione, è stato prolungato l’accordo con Pepe Jeans.

Previous post

Calcio- L'Hannover saluta Under Armour

Next post

Olimpiadi - Londra2012: parte la vendita dei biglietti. 500 giorni all'evento

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *