Motori – Riparte l’edizione 2013 del CIV
Dal punto di vista dei numeri, la Superbike sarà certamente la classe regina del CIV 2013. Ben quarantasei gli iscritti, una quindicina dei quali con le possibilità di giocarsi la vittoria del titolo italiano.
Il Campionato Italiano Velocità sarà in diretta tv (Italia ed estero) e web, per le gare della domenica.
Il round 2 della gara del Mugello per esempio è andato “live” integralmente su AutomotoTV (canale 139 di Sky, visibile a tutti gli abbonati), con il commento di Andrea Minerva. Anche Motors Tv proporrà in diretta in tutta Europa le quattro classi a partire dalle ore 14, mentre Ten Sports trasmetterà, nel territorio indiano, la classe Moto3, dove sarà protagonista Mahindra Racing. L’altra opportunità per seguire il CIV corre sul web: diretta streaming, in simultanea, sul sito ufficiale Civ.tv e su Sportube.tv
E’ scattato nel week-end del 4 aprile dall’autodromo toscano del Mugello l’edizione 2013 del Campionato Italiano Velocità. Tra le novità del calendario, l’introduzione di due round per ognuno dei cinque week-end (gare sia al sabato che alla domenica, dieci tappe in tutto), l’abolizione delle categorie Moto2, 125 Gp e l’accorpamento di Superbike e Stock 1000 in un’unica, nuova SBK attenta ai costi.
No Comment