Motori – Rossi fa “pubblicità” a Puma
Nuovo colpo di scena del “personaggio” Valentino Rossi, fresco vincitore (domenica scorsa) al Sachsenring (Gp di Germania) su Marco Melandri.
Il campione pesarese ha festeggiato la nuova impresa (partiva dalla 11ima posizione nella griglia di partenza) indossando la maglia azzurra di Marco Materazzi. Pur essendo un forte tifoso dell’Inter F.c., rimane il dubbio che questa pubblicità al marchio Puma (kit supplier degli azzurri campioni del Mondo) possa essere l’inizio di un nuovo rapporto di partnership nel settore dello sportswear proprio con il colosso tedesco.
Nel passato Rossi, per esempio, prima di passare al marchio Imatra, aveva testato diversi brand di eyewear (coprendo sempre il logo delle aziende per evitare di fare pubblicità gratuita).
Stupisce, pertanto, che la maglia azzurra non sia stata schermata, magari con un adesivo, all’altezza del marchio Puma, per renderla, come si dice in gergo, “unbranded”. – (riproduzione riservata)
No Comment