Motori

Motori – Samsung Mobile nuovo title sponsor dell’Honda Racing

Le moto saranno colorate con il blu aziendale di Samsung.
Il team di Samsung Honda schiererà i due piloti Michael Laverty e Jon Kirkham nel MCE Insurance British Superbike Championship, accanto a Jason O’Halloran e Gary Johnson nella serie Superstock.

Questa partnership di alto profilo con Samsung fornirà ancora più contenuti esclusivi ed opportunità di condividere con i clienti tutta la sua vasta gamma di dispositivi mobili, tra cui la nota Galaxy.

Simon Stanford, vice presidente della divisione telecomunicazioni e delle reti Samsung UK e Irlanda, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di essere il title sponsor di questa squadra, quattro volte campione del mondo e con numerosi titoli inglesi alle spalle”.
   
Steve Martindale, direttore generale di Honda moto Regno Unito, ha dichiarato: “Da un punto di vista commerciale e di squadra siamo lieti di dar vita a questo nuovo rapporto con Samsung Mobile, un marchio che condivide gran parte della nostra filosofia aziendale proprio per la fornitura di qualità e di prodotti innovativi per i nostri clienti. “

Nel frattempo l’organo di governo del mondo del motociclismo, la FIM, ha scelto Intertek come partner ufficiale. Interteck fornirà servizi di prova relativi alla qualità e alla conformità dei carburanti per l’organizzazione.

Honda UK ha annunciato che Samsung Mobile sarà il title sponsor della Honda Racing British Superbike e del team Superstock per il 2012 e il 2013.
Previous post

Federmoto - Ottimi test a Jerez per il Team Italia FMI

Next post

Il Barcellona rende onore a Messi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *