Motori

Motori – SBK: Yamaha lascia il Mondiale a fine stagione

La decisione  rientra in una più ampia revisione strategica delle operazioni di marketing in Europa che ha preso in esame  tutte le attività motorsport, e riflette le condizioni critiche e in rapido cambiamento che il mercato delle due ruote sta attraversando.  L’interruzione della partecipazione al Campionato permetterà di dedicare in futuro maggiori risorse a iniziative dirette alla soddisfazione dei Clienti, che potranno contare su ancora maggiori servizi e attenzioni. 
I piloti Marco Melandri ed Eugene Laverty sono attualmente terzo e quarto nella classifica generale piloti del Mondiale Superbike FIM 2011, a quattro gare dalla conclusione del campionato. 
Yamaha Motor continuerà a mettere a disposizione di team privati a tutti i livelli di competizione i pezzi di ricambio  speciali YEC Racing Kit Parts, per l’allestimento in versione gara dei suoi modelli di produzione  YZF-R1 e YZF-R6.
Yamaha Motor Europe N.V.,  quartier generale europeo della casa di Iwata, ha annunciato la decisione di ritirare il team ufficiale Yamaha Superbike dal Campionato Mondiale Superbike FIM alla fine della stagione in corso. 
Previous post

F1 - I migliori sponsor del 'circus'

Next post

Calcio - Germania: Ministero del Turismo turco sponsor dell'Hertha Berlino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *