Motori

Motori – Sesti e Mastropasqua (FMI) commentano il deal con “Ducato”

Nazioni_2.jpgDa Winchester (GB) – Lanciato appena un anno fa è diventato il progetto centrale del marketing della FMI.


Parliamo di “Maglia Azzurra”, personalizzata, da ieri, dal marchio “Ducato” (Fiat Veicoli Commerciali).


“Siamo orgogliosi di poterci presentare a Winchester, per l’atteso appuntamento del Motocross delle Nazioni, spiega Paolo Sesti, Presidente FMI, supportati da un marchio italiano, simbolo dello sviluppo economico del nostro Paese. La partnership pluriennale con Fiat Veicoli Commerciali è la conferma della bontà degli investimenti in marketing portati avanti, in quest’ultimo anno, dalla Federazione motociclistica italiana”.


Il contratto, infatti, avrà durata pluriennale e sarà di supporto a tutte le attività sportive/federali delle Nazionali di Enduro, Motocross, Trial e SuperMoto.


“L’ufficializzazione dell’accordo con Ducato è solo il primo gradino di una serie di attività di marketing che svilupperemo insieme”, ha dichiarato Alfredo Mastropasqua, Direttore Marketing FMI. “Il nostro obiettivo primario era individuare un partner con cui realizzare progetti a valore aggiunto a supporto della sponsorship….Questo matrimonio è un’opportunità incredibile per far conoscere i propri servizi/prodotti ad un target che vive ogni giorno lo sport in modo attivo”. (riproduzione riservata)

Previous post

Calcio - Il derby Catania-Messina aumenta l'exposure tv

Next post

Giochi - Ore cruciali per il futuro di Pescara 2009

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *