Sport.Federazioni

Motori – Sesti (FMI): “sarà un anno marketing oriented…” (3)

fmisesti.jpgE’ in crescita, parallelamente all’area sponsorship, anche il settore delle media partnership della FMI. “Ci stiamo muovendo su tre fronti: tv, carta stampata e Internet”, spiega a Sporteconomy.it Paolo Sesti – presidente della FMI. “In ambito televisivo abbiamo stretto una serie di accordi con RaiSportSat (rubrica “Motoracing 2″ tutti i giovedì trasmette i campionati italiani), SportItalia – sponsor di maglia (sulla manica della della maglia azzurra)”.


La rubrica “Motorzone – FMI Magazine” viene mandata in onda tutti i venerdì. Trasmette i campionati italiani e gli speciali. “Nuvolari”, infine, trasmette “Fuori Pista”, primo telegiornare dei motori che quotidianamente racconta il mondo delle due ruote.


Infine “MotoTv” – nuovo media partner FMI. A livello Internet due collaborazioni: Moto.it – media partner  FMI, e Sporteconomy (marchio della casa editrice L&V) – media partner “Maglia Azzurra”. Nel settore della carta stampata rafforzata la partnership con “Motocross” (rivista mensile “cult” per gli appassionati di off-road). – (riproduzione riservata)

E’ in crescita, parallelamente all’area sponsorship, anche il settore delle media partnership della FMI. “Ci stiamo muovendo su tre fronti: tv, carta stampata e Internet”, spiega a Sporteconomy.it Paolo Sesti – presidente della FMI. “In ambito televisivo abbiamo stretto una serie di accordi con RaiSportSat (rubrica “Motoracing 2″ tutti i giovedì trasmette i campionati italiani), SportItalia – sponsor di maglia (sulla manica della della maglia azzurra)”.

Previous post

Basket - Parte la campagna abbonamenti della Virtus Roma

Next post

Aziende - Puma tira le vendite di Ppr

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *