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Motori – Successo di pubblico e sponsor al Mondiale di Motocross

motocrossnew2.jpgOltre 16 mila persone nella giornata conclusiva del Gran Premio d’Italia di Motocross (serie MX1 e MX2), evento gestito dalla Fed. Motociclistica italiana (FMI).


“I risultati ottenuti in questo week-end confermano la crescita del fenomeno fuoristrada”, spiega a Sporteconomy.it, Alfredo Mastropasqua, direttore marketing FMI. “Non avevamo dubbi sulla riuscita dell’evento di Montevarchi, grazie anche alla presenza di campioni di grido come Antonio Cairoli o Stefan Everts. Le caratteristiche del crossdromo ci hanno consentito di creare un’atmosfera unica nel suo genere”.


La FMI si è presentata all’importante evento iridato, in terra toscana, forte del supporto di molte aziende partner: Progrip, Piero Guidi, Fiditalia, acqua Paradiso, Smotard, Amref Italia e Radio Kiss Kiss/La Gazzetta dello Sport (nel ruolo di partner media). Ultim’ora l’arrivo di Kappa (marchio del portfolio BasicNet) nelle vesti di “kit supplier ufficiale” della Federazione guidata da Paolo Sesti per la stagione 2006. – (riproduzione riservata).

Operazione vincente in termini di ticketing e marketing da parte della FMI, che ha gestito, in quest’ultimo week-end, l’evento Mondiale di Motocross – serie MX1 e MX2 -, all’interno del circuito “Miravalle” di Montevarchi (Arezzo).  Successo di pubblico, ma anche di sponsor, con il debutto di Kappa.

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Marcel Vulpis

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