Motori

Motori – Suzuki MotoGP si affida a “Rizla”

Uno sponsor internazionale dai colori sgargianti e un binomio di piloti in cerca di gloria. E’ questa la ricetta vincente del "Suzuki Rizla Team MotoGp", che si è presentato, nell’ultimo week-end, a Jerez (Spa), forte della presenza di John Hopkins (Usa) e Chris Vermeulen (Aus). Il main sponsor, che ha colorato interamente di azzurro le "carene" delle due moto è l’azienda di "cartine" per sigarette "Rizla".

Un colosso del settore con sede del South Galles, che ha sposato il progetto sportivo della scuderia britannica guidata dal team manager Paul Denning, con la supervisione tecnica dell’esperto Masahito Imada. Due le particolarità dei piloti ufficiali Suzuki. Hopkins è testimonial di Red Bull (il marchio appare sul casco, sulla moto e sul cap post-gara); Vermeulen è legato da un contratto di sponsorship con il marchio "Parmalat" (appare sul casco prodotto dalla Shoei). Uno dei pochissimi interventi di comunicazione sportiva rimasti in piedi dell’azienda emiliana lattiero-casearia. – (riproduzione riservata)

Previous post

Torino 2006 - Un successo per le carte VISA

Next post

Torino 2006 - In svendita i "cimeli" olimpici

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *