Motori

Motori – Tag Heuer torna sulla Ferrari grazie alla pellicola RUSH in arrivo nelle sale il 19 settembre

Daniel Brühl nel ruolo di Niki Lauda indossa il cronografo Silverstone Heuer, Carrera Heuer Full Gold al polso di James Hunt interpretato da Chris Hemsworth. Oltre a ciò strumenti di cronometraggio Heuer di quel periodo fulgente misurano i tempi di quelli che furono i duelli su pista tra i due celebri driver.

I colori ed i loghi Heuer sono tra l’altro visibili sulla livrea di Niki Lauda e del suo compagno di team Clay Regazzoni (l’attore italiano Pierfrancesco Favino – sempre più proiettato in film di caratura internazionale, come per esempio, di recente “World War Z” – con Brad Pitt) e di tutto il team Ferrari, proprio come accadde nel lontano 1976.
Il marchio svizzero di orologi di prestigio Tag Heuer, è stato partner commerciale di Ferrari in F.1 durante tutti gli anni ’70. La sponsorizzazione “rivivrà” grazie al film “Rush”, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 19 settembre. L’obiettivo, da parte dei produttori della pellicola, era ricreare l’adrenalina, il fascino, il glamour dell’età dell’oro (così come molti addetti ai lavori l’hanno definita) della Formula 1.

Previous post

Lega serie B: oggi assemblea di Lega e presentazione del title sponsor EuroBet

Next post

Sport&Affari - Sponsor maglia serie A: dopo due anni il campionato italiano torna in territorio negativo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *