Motori – Trofeo Maserati: sfuma la vittoria per il Team Enigma Securities
Al cospetto del grande e “vecchio” Nurburgring, tempio dell’automobilismo, si è disputata la penultima prova del trofeo Vodafone Maserati Europa. All’avvincente e disciplinata esecuzione di gara di Cerrai (che ipoteca seriamente il titolo piloti) fa eco una sfortunata giornata per il Team ENIGMA Securities, di cui SportEconomy.it è partner media.
Maurizio Fabris, pilota italiano che corre con licenza inglese, amministratore delegato della ENIGMA Securities, non ha potuto lottare per la vittoria a causa di un problema tecnico sulla sua vettura che lo ha rilegato nelle ultime posizioni, nonostante gli ottimi tempi sui giri prima dell’incidente. Un episodio che vanifica di fatto gli sforzi ed i brillanti risultati fin qui raggiunti da Fabris e dal suo team.
Ultimo appuntamento, per il Trofeo Maserati, a Valencia il 2 ottobre, dove Fabris lotterà per un secondo posto assoluto nella classifica piloti.
Al termine della gara di Valencia, l’a.d. di Enigma Securities, Maurizio Fabris potrebbe svelare alcune novità per la nuova stagione, in termini di nuovi sponsor a supporto del Team, senza escludere la partecipazione a più importanti gare internazionali sempre con il marchio Enigma Securities.
No Comment