Motori

Motori – UBS non strizza piu’ l’occhio alla F.1


Secondo il quotidiano svizzero “Schewiz am Sonntag” il marchio UBS, colosso mondiale nel settore della finanza, potrebbe uscire nel 2014 dalla sponsorship della Formula Uno. Si tratta di una collaborazione commerciale del valore di 35-40 milioni di euro annui
La conferma del disimpegno da questo tipo di attività (lanciate nel 2010) da parte dell’amministratore delegato Sergio Ermotti, è collegata all’attenta analisi di uno studio del contratto stipulato dal suo predecessore Oswald Grübel, ex membro del consiglio direttivo della vecchia BMW-Sauber e artefice anche dell’ingresso di Credit Suisse in Formula 1. (fonte: F1passion.it)
Previous post

Pronostici Serie A: per Paddy Power alla Juve il derby d’Italia; Sassuolo-Verona da over

Next post

La gestione degli impianti sportivi a ForumSport Congress

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *