Motori

Motori – Un “Marketing Game” per la SuperBike

“Get Real! With SBK” è il titolo di un marketing game creato dalla società FGSport per rispondere all’esigenza di promozione, tra gli studenti universitari italiani ed esteri, del Campionato del Mondo di Superbike.

Gli universitari si dovranno cimentare nello studio di una efficace strategia di comunicazione allo scopo di aumentare la diffusione, ed il brand image del Mondiale Superbike. Il regolamento prevede dei gruppi di tre studenti ciascuno, provenienti dagli istituti che hanno aderito al progetto e che, insieme, dovranno studiare la loro strategia di promozione per la Superbike.

I vincitori, infine, saranno invitati a trascorrere una settimana a Phillip Island, in Australia, per vivere l’evento più spettacolare della stagione. – (riproduzione riservata)

Previous post

Aziende - Juventus F.c. lancia la collezione "J'1897"

Next post

Spot&Sport - Heineken riduce il budget pubblicitario sulle TV

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *