Motori – Valentino in linea con Fastweb
Colpo di scena nel mondo degli spot tv. Valentino Rossi, pluricampione del mondo di motociclismo “abbandona” il suo ruolo di testimonial per la Tim (compagnia di telefonia mobile di Tronchetti Provera) per accasarsi alla concorrente Fastweb.
La nuova campagna pubblicitaria, avrà una strategia di lancio differenziata: dal 17 gennaio apparirà, con tre soggetti stampa ed internet, dal 22 gennaio sarà on-air per radio ed infine, a partire dal 5 febbraio partiranno due spot televisivi (uno istituzionale e l’altro, a tema, incentrato sulla IpTv, settore di prossima “copertura” dall’azienda di Silvio Scaglia).
In relazione all’investimento, di cui non si conosce la precisa entità, il responsabile della comunicazione Fastweb, Luca Pacitto, ha dichiarato che rispetto a quello effettuato lo scorso anno (circa 10 mln di euro), l’incremento è stato a due cifre. (riproduzione riservata)
Fonte: www.advexpress.it
No Comment